Disparition De Diary Sow En France : Le Ministre Serigne Mbaye Thiam Réagit

Meilleure élève du Sénégal avant de s’envoler en France où elle étudiante en 2ème année de classe préparatoire scientifique au Lycée Louis Le Grand de Paris, Diary Sow est portée disparue. Depuis plus d’une semaine, la jeune dame n’a pas fait signe de vie et sa disparition inquiète les autorités sénégalaises, au plus haut point.

Ce jeudi 7 janvier, tard dans la soirée, le ministre de l’Education nationale, Serigne Mbaye Thiam, également parrain de Diary Sow, a même publié un communiqué. Il renseigne que les les autorités sénégalaises comme françaises sont mobilisées pour la retrouver.

« Sur instruction du chef de l’Etat, le Président Macky Sall, les services de l’ambassade et du consulat du Sénégal à Paris sont aussi mobilisés pour la retrouver; il en est de même de ses parents établis en France et des associations d’étudiants. La police et les services compétents français sont informés et déploient les diligences qui sont de leur ressort », indique le communiqué du ministre.

Author: La Rédaction

180 thoughts on “Disparition De Diary Sow En France : Le Ministre Serigne Mbaye Thiam Réagit

  1. In conclusione, Gonzo’s Quest II: Return to El Dorado è una slot che riesce a bilanciare sapientemente tradizione e innovazione. È un titolo pensato per chi ha amato l’originale e desidera rivivere quelle emozioni con strumenti più ricchi, ma anche per chi cerca un gioco ad alto tasso di adrenalina, capace di sorprendere a ogni giro. Il nostro catalogo di slot machine gratis si è ampliato anno dopo anno grazie al lavoro costante dei nostri esperti che hanno provato e recensito i giochi per permetterti di godere della migliore offerta sul mercato nel settore iGaming. Trovi centinaia di titoli tutti diversi tra loro per caratteristiche, grafica, ambientazione e colonne sonore ma tutti accumunati dall’alta qualità e giocabilità. Le slot online gratis che ti proponiamo sono tutte assolutamente originali e rispettano i criteri di sicurezza imposti dalla legge.
    https://pro-pret.com/sweet-bonanza-recensione-del-gioco-di-casino-online-by-pragmatic-play-in-italia/
    Quando è stata lanciata nel 2011, Gonzo’s Quest ha rappresentato una novità: tutti erano abituati ai rulli che giravano, nessuno aveva mai visto i simboli che cadevano dall’alto. Questa è una slot diventata un grande classico ormai, una specie di patrimonio Unesco dei giocatori. Nel caso non la conoscessi, corri a provarla! Nonostante sia un po’ datata, rimane infatti un gioco interessante e avvincente. Noi non ci stanchiamo mai di fare qualche giro di tanto in tanto. Questo perché le funzioni Avalanche e Free Fall rendono il gameplay sempre interessante. Gonzo’s Quest offre 20 linee di puntata fisse che si districano sui 5 rulli della slot. Per giocare a Gonzo Quest slot machine basta selezionare il livello di puntata per ogni linea e il valore dei gettoni. Questa slot dispone di 6 rulli e 7 caselle per ogni colonna e vi sono 117649 possibili combinazioni vincenti. Oltre alla funzione Bonus, la quale si attiva con tre o più simboli Scatter e permette di ottenere i giri gratis (free spin) , questa slot presenta un’ulteriore funzione chiamata funzione Avalanche.

  2. It is appropriate time to make some plans for the long run and
    it’s time to be happy. I’ve learn this submit and if I could I wish to suggest you few interesting things or advice.
    Perhaps you can write next articles relating to this article.
    I desire to learn more things approximately it!

  3. Hi, I doo believ tyis is aan excdllent blog. I stumbledupon it ;
    ) I mayy come bac once again siknce i hace book-marked it. Monjey annd freredom iss the greqtest wayy to change, mmay youu bee rich and continue
    to guie other people.

  4. Good day! I know this is kinda off topic but I
    was wondering if you knew where I could find a captcha plugin for my comment form?
    I’m using the same blog platform as yours and I’m having difficulty finding one?
    Thanks a lot!

  5. Do you have a spam problem on this blog; I also am a
    blogger, and I was curious about your situation; many of us have developed some nice procedures and
    we are looking to trade techniques with others, be sure to shoot me an email
    if interested.

  6. You really make it seem really easy along with your presentation but I to find this matter to be actually something
    which I feel I’d never understand. It sort of feels too complex and extremely extensive for me.

    I am having a look forward on your subsequent put up, I will try to get the dangle of it!

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *